T & T Srl - Largo Pescheria Vecchia 5 - Verona - Tel/Fax +39 045-597065 - info@tailorsandties.com - P.IVA: 02767050236 - credits
News

Archivio News


Tailor’s&Ties presenta J&T Beach, la prima collezione beach wear

Per l’estate 2011Tailor’s&Ties ha presentato la prima collezione dedicata al beachwear maschile: J&T Beach. Per questa linea, creata utilizzando tessuti ricavati da vecchie stampe per cravatte, sono stati realizzati due modelli, entrambi disponibili in 8 variazioni di colore. Il primo, caratterizzato da un taglio classico, è una rivisitazione in chiave attuale dell’intramontabile Modello Capri, pensato per un uomo dallo stile chic e decisamente raffinato; il secondo, dalla linea più sportiva, ricorda il modello “Surfista”, privo di elastico, dalla linea pulita, si adatta ad un uomo dall’animo giovane e audace mache nulla vuole perdere in gusto ed eleganza.

 

“La collezione mare nasce dalla decisione di personalizzare sempre di più ogni capo d’abbigliamento”– dichiara Gianni Dal Cortivo, titolare di Tailor’s&Ties – “J&T Beach nasce seguendo la filosofia che distingue tutti i miei abiti: l’attualizzazione di un capo classico. Due costumi tradizionali, come il modello capri e il modello “surfista”, sono dunque stati rivisitati e resi attuali grazie all’impiego di un materiale ancora inedito, come vecchie stampe per cravatte. Per realizzare i costumi queste fantasie sono state riprodotte su un tessuto tecnico molto leggero, comodo e che si asciuga rapidamente”.

 

La linea J&T Beach è disponibile, per tutta la stagione Autunno/Inverno, esclusivamente nel punto vendita Tailor’s&Ties di Verona.